Rinnovo Hernanes: ecco la strategia della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Rinnovo Hernanes: ecco la strategia della Lazio

Pubblicato

su

Dopo esser diventato un punto fermo del centrocampo biancoceleste, Anderson Hernanes lo è diventato anche di quello del Brasile, a detta, almeno, del CT Felipe Scolari. Il profeta è finalmente tornato in Nazionale. Gli impegni sono senza dubbio logoranti sul piano fisico ma fondamentali in quello psicologico e sul morale.

 
Un argomento importante riguardante proprio il profeta biancoceleste, è, come riporta Il Corriere dello Sport, quello del contratto, in scadenza Giugno 2015. Dei contatti ci sono stati, ma le richieste del procuratore Joseph Lee sono molto alte: raddoppiare l’ingaggio da 1,5 a 3 milioni, decisamente troppo per le casse biancocelesti che al momento non superano il tetto dei 2,5 milioni. Sicuramente se ne riparlerà perché i rapporti tra le parti sono buonissimi. La società punta proprio sul rapporto umano, è convinta di poter trovare una soluzione. Per allontanare tutte le sirene di mercato. Fermi tutti: Hernanes sta bene a Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.