Rinnovo Felipe Anderson, spunta il retroscena: Giuntoli...
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Felipe Anderson, spunta il retroscena: Giuntoli lo avrebbe convinto così. E Lotito…

Pubblicato

su

Rinnovo Felipe Anderson, spunta il retroscena sul futuro del brasiliano: Giuntoli gli avrebbe promesso questa cosa. Lotito spera

Come riporta Il Messaggero, Felipe Anderson, match winner della gara di ieri tra Lazio e Lecce, deve ancora decidere il proprio futuro con un contratto attualmente in scadenza il prossimo 30 giugno.

In realtà l’ex Porto avrebbe già raggiunto un intesa di massima con la Juve per un contratto di 4 anni a 4 milioni di euro netti, bonus inclusi. La sorella-agente Juliana sarebbe stata convinta da Giuntoli anche con un ricco bonus alla firma. Lotito, che ha messo sul piatto 3.5 milioni fino al 2028, si attende maggiore riconoscenza e un passo indietro del brasiliano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.