Rinnovo Felipe Anderson-Lazio: ricomincia il pressing di Lotito, ma c'è una cosa che fa tentennare il brasiliano
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Felipe Anderson-Lazio: ricomincia il pressing di Lotito, ma c’è una cosa che fa tentennare il brasiliano

Pubblicato

su

Rinnovo Felipe Anderson-Lazio: ricomincia il pressing di Lotito, ma c’è una cosa che fa tentennare il brasiliano. Le ultime

Come riporta Il Messaggero, a far tentennare Felipe Anderson sul suo possibile rinnovo di contratto con la Lazio sarebbero i 4 milioni con ulteriore bonus alla firma messi sul piatto dalla Juve a fine stagione. Un accordo trovato dalla sorella-manager del giocatore che al contempo ha chiesto al club capitolino di pareggiare l’offerta bianconera.

Dalla società è arrivato il muro, ma ora è ricominciato il pressing di Lotito, che vede il giocatore come un figlioccio. Martedì era stato più volte immortalato sorridente faccia a faccia col brasiliano, cosa che fa ben sperare per il futuro. Felipe al momento, però, preferisce solo concentrarsi sulla prossima sfida da vincere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.