Arbitri, rimborsi gonfiati: sospesi Giacomelli e Massa. I dettagli
Connettiti con noi

News

Caso rimborsi arbitri: sospesi Giacomelli e Massa. I dettagli

Pubblicato

su

Si allarga a macchia d’olio lo scandalo rimborsi gonfiati dagli arbitri: sospesi altri due direttori di gara di Serie A. I dettagli

Si allarga a macchia d’olio lo scandalo dei rimborsi gonfiati da parte degli arbitri: dopo la decisione su La Penna e Pasqua (sospesi rispettivamente per 13 e 16 mesi), il Fatto Quotidiano riporta ulteriori notizie.

Secondo il noto quotidiano, sarebbe stato sospeso anche l’arbitro Piero Giacomelli – conosciuto molto bene dai tifosi della Lazio – sempre per le vicende dei rimborsi gonfiati, insieme a lui anche Davide Massa. Il tutto accade ad un mese dall’inizio della Serie A e dopo le dimissioni di Calvarese per motivi di lavoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.