Rigore Cagliari, Leiva consiglia Strakosha, ma l'intuizione è sbagliata: arriva il commento di Anderson - FOTO
Connettiti con noi

News

Rigore Cagliari, Leiva consiglia Strakosha, ma l’intuizione è sbagliata: arriva il commento di Anderson – FOTO

Pubblicato

su

Simpatico siparietto nel corso di Lazio-Cagliari tra Strakosha e Leiva: il brasiliano vuole aiutare il compagno in occasione del rigore, senza fortuna

AGGIORNAMENTO 24/12 – Anche Felipe Anderson ha voluto dire la sua sul divertente siparietto in occasione del rigore del Cagliari contro la Lazio. L’ex biancoceleste si è rivolto a Strakosha: «Ascolta i più grandi di te Fra». E poi a Leiva: «Lui non ascolta mai».

Quando ormai la partita sembrava doversi chiudere sul 3-0 per la Lazio, l’arbitro Manganiello concede il calcio di rigore al Cagliari. Dagli unidici metri c’è Joao Pedro, pronto a beffare Strakosha e a consentire alla sua squadra di siglare almeno una rete. Nei secondi che precedono il fischio del direttore di gara, si consuma un simpatico siparietto che ha come protagonista Lucas Leiva, tornato in campo dopo un lungo infortunio. Il brasiliano, che voleva aiutare il compagno di squadra a intercettare il pallone del giocatore rossoblù, ha mimato a gesti la traiettoria che avrebbe avuto il tiro. Il portiere biancoceleste ha seguito il consiglio dell’ex Liverpool tuffandosi verso destra. L’intuizione si è rilevata, purtroppo, sbagliata: la conclusione del calciatore del Cagliari è andata alla sinistra di Strakosha. Fortunatamente il gol non ha influito sulla gara, e la Lazio ha ottenuto – finalmente – i tre punti. Prontamente è arrivata la risposta del brasiliano indirizzata a Strakosha«Thomas non mi hai capito, non dovevi andare da quella parte, scusa fratello!».

Visualizza questo post su Instagram

 

Che intuizione di @leivalucas😂 . . . . #lazio #cagliari #lucasLeiva #leiva #strakosha #joaopedro #seriea #meme #footballmemes #football #serieatim

Un post condiviso da segnare_alla_vidal (@segnare_alla_vidal) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.