Rientra Ledesma, ritorna la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Rientra Ledesma, ritorna la Lazio

Pubblicato

su

Si è sentita eccome l’assenza di Cristian Ledesma nel match contro il Siena. Probabilmente, anzi, quasi certamente, la Lazio non avrebbe comunque evitato la sconfitta, ma quel che è certo è che la Lazio con lui è tutta un’altra cosa.

Ledesma è infatti l’unico dei centrocampisti a tenere la posizione, di vertice basso, davanti alla difesa. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il numero 24 biancoceleste lascia così ai vari Gonzalez ed Hernanes libertà di inserimento, oltre che a fornire, praticamente sempre, una prova di qualità e quantità. La Lazio non può fare a meno di lui. È il metronomo silenzioso del centrocampo, che si vede soprattutto quando non c’è.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.