Ricorso squalifica Osimhen, attesa sentenza: il Napoli cita Immobile-Vidal
Connettiti con noi

News

Ricorso squalifica Osimhen, attesa sentenza: il Napoli cita Immobile-Vidal

Pubblicato

su

Oggi il Giudice Sportivo si pronuncerà sulla squalifica di Osimhen: il Napoli aspetta l’esito del ricorso per averlo contro la Juve

Oggi è il giorno decisivo in casa Napoli verso la gara contro la Juventus. Il Giudice Sportivo Mastandrea si pronuncerà sul ricorso per la squalifica di due giornata a Victor Osimhen dopo la manata in Napoli-Venezia.

Il Corriere dello Sport svela il contenuto del dossier: comprende cinque clip video dei fatti e una decina di frame dimostrativi dell’azione in rapida successione. Il Napoli si appellerà anche al caso Immobile-Vidal quando all’attaccante della Lazio venne data una sola giornata di squalifica per un fallo di reazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.