Ricordate Finnbogason? E' vicino all'Everton... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Ricordate Finnbogason? E’ vicino all’Everton…

Pubblicato

su

Un po’ di tempo fa la Lazio si è messa sulle tracce di Alfred Finnbogason dell’Heerenveen ma adesso iniziano a venire fuori i primi problemi: dall’Inghilterra arriva la notizia di un forte interesse dell’Everton nei confronti della punta dei biancoblu. A dire il vero la Lazio non veniva accostata a Finnbogason da qualche settimana ma comunque il giocatore era sul taccuino di Igli Tare.

Il tecnico dei toffees Martinez – come riporta il Mirror – vuole prendere l’islandese per sostituire Jelavic e già a gennaio potrebbero partire i primi assalti. Le due parti paiono vicine al momento, la Lazio deve solo sperare in un ripensamento di Finnbogason che a liverpool farebbe la panchina visto l’exploit di Lukaku

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.