Ribery Lazio, stop alle voci sul futuro: «Ecco dove giocherò»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ribery Lazio, stop alle voci sul futuro: «Ecco dove giocherò»

Pubblicato

su

Ribery Lazio, lo stesso francese spegne le voci sul futuro. L’ex Bayern Monaco vuole prolungare con la Fiorentina

Il futuro di Franck Ribery è delineato, dopo diverse voci che lo volevano lontano da Firenze. Lo stesso francese ha fatto chiarezza ai canali ufficiali del Bayern Monaco, in occasione della sua visita al centro sportivo dei bavaresi. L’esterno viola era stato accostato alla Lazio.

Le sue parole: «Spero di rinnovare con la Fiorentina, amo l’Italia, la lingua, Firenze e i tifosi. Ho passato due anni splendidi, e spero di poter continuare ancora. Conoscete la mia mentalità, lavorare e migliorarmi. Porto ancora dentro di me i ricordi al Bayern, è sempre un piacere tornare qui. Penso spesso a cosa ho vinto in Germania, sento ancora i compagni, soprattutto i francesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.