Riapertura stadi, Costa: «Partiremo con il 25%, segnale di normalità»
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, Costa: «Partiremo con il 25%, segnale di normalità»

Pubblicato

su

Andrea Costa, Sottosegretario alla Salute, ha parlato in merito alla riapertura degli stadi per la prossima stagione. Le sue parole

Andrea Costa, Sottosegretario alla Salute, ha parlato in merito alla riapertura degli stadi per la prossima stagione. Le sue parole a Nls Radio.

«Sulla capienza degli spettatori all’interno dello stadio in occasione degli Europei noi abbiamo dato la disponibilità del pubblico al 25% mesi fa, in un momento in cui il nostro paese era in una fase in cui i contagi ed i decessi erano alti. Se i dati continueranno ad essere questi di oggi e quindi con un progressivo miglioramento, è ragionevole pensare che la prossima stagione inizierà col pubblico in presenza e che la percentuale del 25% potrà essere superata con un percorso graduale perché anche mandare i tifosi allo stadio significa dare un segnale di ritorno alla normalità all’intero Paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.