Rezza (ISS): «Serie A? Il problema della ripresa è l'incertezza»
Connettiti con noi

News

Rezza (ISS): «Serie A? Il problema della ripresa è l’incertezza»

Pubblicato

su

Il direttore del dipartimento di Malattie Infettive dell’ISS è tornato a parlare di un’ eventuale ripresa della Serie A

Giovanni Rezza, dell’Istituto superiore di sanità, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della ripresa del campionato. Queste le sue parole:

«ll documento della FIGC era un buon documento ma non voglio entrare nello specifico del protocollo. Non sappiamo quanto la stagione calda potrà influire sulla forza del virus. Non ci si deve rilassare. Non siamo ai livelli di due mesi fa ma vietato abbassare la guardia. Il problema non è quanto il protocollo sia perfettibile. È l’incertezza il maggiore avversario della ripresa del campionato. I paesi non sono tutti uguali. In Germania sono più sicuri nel ripartire perché è uno stato più efficiente, più organizzato anche di Francia e Regno Unito».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.