Repice: «La Lazio avrebbe vinto il campionato, c'era entusiasmo»
Connettiti con noi

News

Repice: «La Lazio avrebbe vinto il campionato, c’era entusiasmo»

Pubblicato

su

Francesco Repice, radiocronista, ha commentato la lotta Scudetto tra Lazio e Juventus prima dell’Emergenza Coronavirus

In esclusiva per JuventusNews24.com, Francesco Repice – giornalista e radiocronista del calcio italiano – ha analizzato la lotta Scudetto prima dell’Emergenza Coronavirus:

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«La Lazio avrebbe avuto buone possibilità di vincere lo scudetto, è una squadra che campava di entusiasmo, stava giocando bene. Le cose le ho viste da Lazio e Atalanta. Dalla Juve mi aspettavo quello che è successo perché non è facile cambiare totalmente dopo 5 anni. La Juventus ha talmente tanti campioni che la partita le vince uguali. Credo che la Lazio avrebbe vinto il campionato, sono quelle stagioni in cui tutto ti gira bene. Avrebbe sfruttato l’onda positiva».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.