Reina torna decisivo: lo spagnolo sempre più titolare
Connettiti con noi

News

Reina torna decisivo: lo spagnolo sempre più titolare

Pubblicato

su

Reina ha vissuto un derby da assoluto protagonista: lo spagnolo è sempre più al centro del progetto di Sarri

Un derby da assoluto protagonista, con le sue parole che hanno salvato il risultato. Reina, come sottolineato da Il Tempo, si è ripreso la scena nella stracittadina vinta. Le sue parate, in primis quelle su Zaniolo, gli ha ridonato verve e sicurezza.

D’altronde le sue caratteristiche sono una cosa nota: grinta, carica, attenzione leadership. E poi quella capacità di partecipare alla costruzione del gioco, visti i suoi piedi da centrocampista. Insomma, Pepe sembra esser tornato una garanzia ed esser tornato di nuovo al centro del progetto. La sua carriera parla per lui: è il terzo calciatore per presenze in competizioni Uefa (178): meglio di lui solo il connazionale Casillas (188) e Cristiano Ronaldo (185). Sarri sembra voler puntare tutto sulla sua esperienza e sulla sua personalità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.