Reina non si abbatte: «Bisogna essere squadra» - FOTO
Connettiti con noi

Champions League

Reina non si abbatte: «Bisogna essere squadra» – FOTO

Pubblicato

su

Il portiere della Lazio Pepe Reina prova a tenere alto il morale dell’ambiente dopo la brutta batosta rimediata contro il Bayern Monaco

Una serata da dimenticare per tutti, giocatori e tifosi. La difesa non si è dimostrata all’altezza e Pepe Reina ha dovuto raccogliere il pallone dalla rete per ben 4 volte.

Nonostante la sonora sconfitta, il portiere spagnolo non si abbatte e dà un messaggio di speranza sui social: «Nel bene ma soprattutto nel “male” bisogna essere SQUADRA!! Questa sera siamo molto dispiaciuti perché c’era una grandissima voglia di regalarvi ancora una bella partita, purtroppo contro queste squadre ed in questa competizione paghi gli errori».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.