Reina: «Inizio stagione non all'altezza. Dobbiamo concedere poco» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Reina: «Inizio stagione non all’altezza. Dobbiamo concedere poco»

Pubblicato

su

Il portiere biancoceleste Pepe Reina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel ad un’ora dal fischio d’inizio di Atalanta Lazio.

Il portiere biancoceleste Pepe Reina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel ad un’ora dal fischio d’inizio di Atalanta Lazio.

«L’inizio di stagione in campionato non è stato all’altezza, poi ci siamo ripresi. Ora la squadra ha più consapevolezza e dobbiamo continuare così. Atalanta? Ci conosciamo bene, sappiamo cosa ci aspetta, come lo sanno anche loro. Servirà molta personalità. Mercoledì ci sono state tante cose positive ma dobbiamo migliorare dietro, cercando di concedere meno. Dovremo fare una partita simile a quella di Coppa Italia, subendo però meno. I nerazzurri giocano con uno stile particolare da tempo e non cambiano quasi mai, sappiamo che tipo di partita sarà».

Reina ha rilasciato una battuta anche a DAZN.

«Speriamo sia una partita in cui subiamo meno, dobbiamo essere molto più solidi rispetto alla gara di mercoledì sera in Coppa Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.