Recupero Atalanta Fiorentina, Tudor non ci sta: «Giocare a fine stagione non è giusto, in Italia si deve migliorare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Recupero Atalanta Fiorentina, Tudor non ci sta: «Giocare a fine stagione non è giusto, in Italia si deve migliorare»

Pubblicato

su

Recupero Atalanta Fiorentina, Tudor non ci sta: «Giocare a fine stagione non è giusto, in Italia si deve migliorare». Le parole del tecnico

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio Monza, valido per la 35esima di campionato. Igor Tudor in conferenza stampa ha presentato la gara, soffermandosi anche sul recupero della partita Atalanta Fiorentina.

RECUPERO TRA ATALANTA E FIORENTINA AL TERMINE DEL CAMPIONATO«C’è una logica che questa cosa di giocare quando hanno finito tutti non è giusto e non è regolare. Nel calcio italiano si deve migliorare tanto su queste cose qua. Capisco che ci sono i calendari, ma dall’altro punto bisogna migliorare questa regolarità di queste partite, di questi modi di organizzare».

CLICCA QUI PER CONFERENZA STAMPA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.