Rebus Peruzzi, anche il club manager è in bilico: la situazione
Connettiti con noi

News

Rebus Peruzzi, anche il club manager è in bilico: la situazione

Pubblicato

su

Peruzzi, rebus sulla permanenza: il club manager dovrà incontrare il presidente Lotito per discutere il suo futuro alla Lazio

Non solo Inzaghi, Lotito deve sciogliere anche i nodi legati alla posizione di Peruzzi. Il club manager ha più volte pensato di mollare – soprattutto a novembre dopo il caso Luis Alberto – adesso servirà un nuovo confronto. Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex portiere si confronterà col presidente e se ci sarà comunanza d’intenti deciderà se proseguire: ha sempre chiesto autonomia nel ruolo e nelle decisioni.

Se Peruzzi dovesse lasciare la Lazio, si dovrà cercare un sostituto. Alcune indiscrezioni hanno portato in auge il nome di Parolo, ma sono state subito smentite: il centrocampista vuole continuare a giocare e il posto in dirigenza può aspettare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.