Connettiti con noi

Calciomercato

Real Valladolid, Pacheta: «Vavro ottimo giocatore. Sulla trattativa…»

Pubblicato

su

L’ex allenatore dell’Huesca – e oggi mister del Real Valladolid – ha parlato di Denis Vavro, ormai in uscita dalla Lazio

Vavro lascerà la Lazio e la Spagna sembra la meta più indicata per il suo futuro. A tesserne le lodi è soprattutto Pacheta – oggi sulla panchina del Real Valladolid – che lo ha alenato ai tempi dell’Huesca. Ecco le sue parole per AS:

«Ho allenato Denis l’anno scorso ed è molto bravo, ma non posso commentare tutti i nomi che escono sui giornali. La stragrande maggioranza dei nomi che escono sono buoni calciatori. Vavro l’ho avuto l’anno scorso ed è un ottimo giocatore, sa trattare molto bene la palla ed è un bravo ragazzo, ma non dirò se il club lo sta trattando o meno».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.