Ravezzani: «Simone Inzaghi? Il più antisportivo degli allenatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani: «Simone Inzaghi? Il più antisportivo degli allenatori»

Pubblicato

su

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha parlato su Twitter di Simone Inzaghi e del possibile interesse dell’Inter

Simone Inzaghi all’Inter? E’ un’ipotesi che sta prendendo piede in queste ore, anche se l’ipotesi del rinnovo del tecnico con la Lazio sembra aver raggiunto sempre più quotazioni. Dell’allenatore biancoceleste ha voluto parlare anche Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, che ha pubblicato un post polemico sul proprio profilo Twitter. Ecco le sue parole.

«Considero Simone Inzaghi il più antisportivo degli allenatori in circolazione (mi riferisco alle sue dichiarazioni). Spero ardentemente non finisca all’Inter o alla Juve. Poi, magari, in panchina sarà bravissimo. Ma sono intollerabili i suoi ragionamenti quando perde».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.