Vitesse, Fraser: «Sarà quasi impossibile vincere contro la Lazio». Rashica: «Futuro in Italia? Vedremo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Vitesse, Fraser: «Sarà quasi impossibile vincere contro la Lazio». Rashica: «Futuro in Italia? Vedremo…»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Lazio-Vitesse hanno parlato presso la sala stampa dello stadio Olimpico il tecnico degli olandesi Fraser e l’esterno Rashica

Penultimo atto del girone K per la Lazio, già ai sedicesimi di finale di Europa League come testa di serie. Nella tradizionale conferenza stampa di vigilia hanno parlato il tecnico del Vitesse Fraser e l’esterno Rashica. Ha iniziato il calciatore albanese: «Quanto conta questa partita? Molto, sono rimaste solo due partite e vogliamo prendere più punti possibile. Vincere domani? La Lazio non ha mai lasciato punti. La prima partita avevamo molte possibilità di vincere. Nel calcio non si sa mai. Lazio squadra più forte del girone? Vedendo le partite di adesso si. Della Lazio mi piace molto Strakosha, abbiamo giocato insieme nell’Albania U21, è un giovane molto promettente. Futuro in Italia? Adesso gioco per il Vitesse, il prossimo anno, quando si aprirà il mercato allora vedremo».

FRASER – Subito dopo la parola è passata al tecnico Fraser: «Lazio squadra più forte del girone, ma anche il Nizza lo è. La Lazio gioca bene come squadra e ha qualità individuali molto buone. Pasveer giocherà, si sente meglio. Vedremo stasera o domani se giocherà. Farò dei cambi domani? Dobbiamo vedere quanti cambi fare, anche perché ci sono poche possibilità di vincere, sarà quasi impossibile, ma vogliamo fare una bella prestazione anche per i nostri tifosi che saranno molti domani. Qualificazione? Non credo nella qualificazione, perché le occasioni le abbiamo avute e non erano contro la Lazio e contro il Nizza. Quali giocatori ammiro della Lazio? La risposta è semplice, quali no? Luis Alberto, Immobile e Nani sono fortissimi, ma anche a centrocampo e in difesa ha grandi giocatori. Ammiro molto Stefan De Vrij». Infine sul derby: «Ho visto gli highlights della gara, ho paura che la Lazio sia molto cattiva in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.