Ranocchia punta la Lazio: "Vogliamo fare una grande partita". Handanovic e Icardi in coro: "Non parliamo di terzo posto" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Ranocchia punta la Lazio: “Vogliamo fare una grande partita”. Handanovic e Icardi in coro: “Non parliamo di terzo posto”

Pubblicato

su

Inter-Lazio si avvicina. Il portiere nerazzurro Samir Handanovic ha parlato del match ai microfoni di Inter Channel: “Tutte le partite sono un foglio bianco, non conta da che risultato venga la Lazio. Dipende da come inizi, da altre cose. Non bisogna mai parlare prima, serve solo allenarsi al massimo durante la settimana, poi si vedrà quel che succede“. E’ poi il turno di Andrea Ranocchia: “Per noi sarà importante fare una grande partita, dobbiamo vincere per rilassarci con le nostre famiglie e ripartire poi dalla Juve“. Si chiude con Mauro Icardi, ai microfoni di sportmediaset.it: “Per il terzo posto non parliamo, valuteremo alla fine della stagione dove siamo arrivati. Contro la Lazio sarà una partita importante, anche loro puntano ad andare su e noi dobbiamo fare il massimo per batterli”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.