Uefa, Lazio davanti alla Roma nel ranking - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Uefa, Lazio davanti alla Roma nel ranking

Pubblicato

su

La Uefa, ha stilato la classifica delle migliori squadre europee, tenendo conto dei risultati ottenuti nelle ultime stagioni. La Lazio si trova 30esima

Tenendo conto degli ultimi risultati ottenuti in campo europeo dai club, l’Uefa ha aggiornato il proprio ranking. Nonostante la Lazio, non prenda parte in questa stagione ne alla Champions, ne all’Europa League, si trova comunque al 30esimo posto.
I risultati ottenuti nelle ultime annate, hanno portato il club biancoceleste, a totalizzare un buon coefficiente, così da stazionare tra le 30 squadre più forti del Continente. Le italiane che precedono i capitolini in classifica, sono la Juventus 5°, il Napoli 16° e la Fiorentina 24°. Solo 39° la Roma, ancora dietro alla Lazio in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.