Sergio: «Sarri non si fa influenzare da nessuno, il tempo è dalla sua»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sergio: «Sarri non si fa influenzare da nessuno, il tempo è dalla sua»

Pubblicato

su

Sergio ha spiegato come la Lazio con Sarri abbia aperto un nuovo ciclo per il quale serve la giusta dose di tempo ed equilibrio

Raffaele Sergio, ex difensore biancoceleste, intervenuto a Lazio Style Radio ha analizzato il momento di Sarri e dei suoi dopo la sconfitta contro il Milan:

«Con Sarri si è riaperto un ciclo cambiando impostazione di gioco. L’ho sempre detto, ci vuole tempo e non bisogna esaltarsi o deprimersi a seconda delle situazioni. Il tecnico toscano è un uomo di calcio che può dare molto alla Lazio. Ha esperienza, non penso si faccia influenzare dalle parole altrui. Va per la sua strada e con il tempo troverà il giusto mix di gioco ed equilibrio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.