Radu ha scelto la Lazio fino a fine carriera: si va verso il rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato

Radu ha scelto la Lazio fino a fine carriera: si va verso il rinnovo

Pubblicato

su

Radu e la Lazio discutono il rinnovo. Il difensore vuole chiudere la carriera in biancoceleste: pronto il prolungamento fino al 2022

È ormai l’emblema di questa Lazio. Un capitano senza fascia. Un leader che ha traghettato la squadra dai periodi cupi fino alla gloria di questa stagione. Stefan Radu ha incarnato i colori biancocelesti, li ha fatti suoi, li sente sotto alla pelle ed è pronto ad onorarli fino a fine carriera.

Come riportato da Gazzetta Sportiva, il contratto del difensore è in scadenza nel 2021, ma sul piatto c’è già il prolungamento di un altro anno: la volontà è quella di continuare ancora insieme prima di appendere gli scarpini al chiodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.