Lazio, Radu: «Ogni partita con questa maglia è un orgoglio. Domani...»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Radu: «Ogni partita con questa maglia è un orgoglio. Domani…»

Pubblicato

su

Stefan Radu ha presentato la sfida tra Lazio e Fiorentina. Le parole del difensore biancoceleste per il match program

La Lazio si avvicina alla sfida contro la Fiorentina. Per il match program – pubblicato dal sito ufficiale – è Stefan Radu a presentare la gara:

ESORDIO CONTRO LA FIORENTINA – «Ricordo benissimo quel giorno, non posso dimenticarlo. Ero arrivato a Roma da tre giorni ed avevo svolto pochi allenamenti con la squadra. Ricorderò per sempre il mio debutto in maglia biancoceleste, inoltre quel giorno riuscimmo anche a vincere al Franchi contro la Fiorentina».

PRESENZE – «Per me ogni partita che gioco con la maglia della Lazio è motivo d’orgoglio. Sono felice di essere da domani, nella storia della Lazio, il calciatore più presente in assoluto in Serie A, ma ultimamente i risultati non sono quelli che ci aspettiamo e quindi questo primato, per me, passa in secondo piano».

GARA DI DOMANI – «Siamo consapevoli che dobbiamo tirarci fuori da questa situazione, è molto delicata. Siamo ottavi in campionato, domani disputeremo la partita contro la Fiorentina con il sangue agli occhi, dovremo avere questo tipo d’approccio nella gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.