Radiosei, Casinelli: «Con Reina la squadra ha tutta un'altra sicurezza» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Radiosei, Casinelli: «Con Reina la squadra ha tutta un’altra sicurezza»

Pubblicato

su

Fabrizio Casinelli ha parlato ai microfoni di Radiosei dell’alternanza tra i portieri della Lazio

Fabrizio Casinelli (Radio Corriere TV) ha parlato ai microfoni di Radiosei nel primo pomeriggio, soffermandosi sull’alternanza tra gli estremi difensori della Lazio Reina e Strakosha.

«Credo che a costo di essere impopolare vada detta una cosa: con Reina in porta non si tratta solo di una maggiore sicurezza tra i pali, ma di una maggiore sicurezza di tutta la squadra. La difesa si sente serena, sembra tutto facile, è molto più sicura quando in porta c’è lo spagnolo, è evidente ai miei occhi. Strakosha è ancora timoroso, ha inevitabilmente meno carisma, Reina ha oltre 170 presenze in Europa e credo debba continuare a giocare titolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.