Lazio, la Serie A fa partire il quiz sulla coppia d'attacco FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, la Serie A fa partire il quiz sulla coppia d’attacco FOTO

Pubblicato

su

Vieri e Salas nel 1999 hanno fatto le fortune della Lazio. La Serie A su Twitter chiede quanti gol abbiano realizzato in coppia

Stanlio e Ollio, Tom e Gerry, Ginger Rogers e Fred Astaire. Queste sono solo alcune delle storiche coppie che hanno fatto la storia. Nel 1999 Salas e Vieri hanno fatto quella della Lazio.

Due attaccanti sopraffini che in un anno hanno permesso al club capitolino di salire sul tetto d’Europa, segnando due gol memorabili: Bobo ha siglato la rete che ha sbloccato la finale di Coppa delle Coppe a Birmingham, El Matador ha determinato la Supercoppa Europea contro il Manchester United. Oggi la Serie A su Twitter ricorda i supereroi biancocelesti e chiede al pubblico quanti gol abbiano segnato insieme nella stagione 1998/99.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.