Quest'estate la Lazio riuscirà a resistere alle offerte per Milinkovic ?
Connettiti con noi

Focus

Milinkovic, quest’estate la Lazio riuscirà a resistere alle offerte delle pretendenti?

Pubblicato

su

Una stagione certamente non eccezionale, ma il serbo continua a fare mercato

Milinkovic-Savic, indossando la maglia della Lazio, ha guadagnato stima e considerazione dei migliori club d’Europa, divenendo uno dei giocatori maggiormente desiderati. Dopo la straordinaria stagione vissuta da protagonista lo scorso anno, nell’attuale è stato autore di prestazioni altalenanti ed in certi casi davvero lontanissime da quelle viste in passato. Nell’ultima giornata di campionato, ovvero la disfatta casalinga contro il Chievo Verona, il centrocampista serbo classe ’95 ha compiuto un gesto folle, colpendo l’attaccante clivense Stepinski con un calcio e mettendo così ancor più in evidenza la propria non eccezionale stagione all’ombra del Colosseo.

LE PRETENDENTI – Milan, Inter, Juventus e Real Madrid. Sarebbero queste le principali corteggiatrici di Milinkovic-Savic. La società biancoceleste ha fatto un enorme sforzo trattenendo il gigante di Lleida durante la sessione estiva dello scorso anno ma ora la sua cessione non sarebbe più un’utopia. Considerando che il costo del cartellino dell’ex Genk sia notevolmente diminuito, quest’estate potrebbe prendere piede una vera e propria asta di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.