Qpr, Holloway: «Deve meritarsi il posto, altrimenti...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Qpr, Holloway: «Deve meritarsi il posto, altrimenti…»

Pubblicato

su

L’avventura di Ravel Morrison al Qpr non sta andando nel verso giusto. Il tecnico dei londinesi, Ian Holloway, ha espesso il suo parere sul trequartista di proprietà della Lazio

E’ finalmente tornato in campo Ravel Morrison, sabato ha preso parte nei minuti finali alla sfida vinta 2-1 dal Qpr contro il Cardiff. Il centrocampista giunto in prestito dalla Lazio ha almeno altri tre mesi per dimostrare il proprio valore, l’ambiente londinese ripone in lui grande stima e speranza. Adesso la strada giunta pare essere stata trovata, il percorso però è ancora lungo. Il portale britannico Westlondonsport.it ha riportato le parole del tecnico Ian Holloway: «Lui è uno dei miei ragazzi. Se non meritano il gelato, io non glielo compro. E’ il mio insegnamento per tutti, devi meritare il tuo gelato. Con i miei quattro figli faccio così: possono anche fare i capricci, ma non lo avranno. Questa è la cosa più difficile, perché li ami a tal punto che vorresti dire loro “va bene, pazienza, andiamo”. Ma no, non lo avrai. Torna a casa, rifletti e prova a meritarne uno. Quindi, se Ravel non lavora duramente come gli altri, non giocherà. Mi piace molto il ragazzo, ma deve allenarsi duramente e deve essere puntuale. In passato non è stato facile per lui. Quando sei talentuoso, a volte è quasi una maledizione. Ma penso al mio gruppo, a come siamo: se riusciamo a essere coerenti con lui, vedremo il meglio che sa dare. Altrimenti, se ne torna alla Lazio. E’ molto semplice la cosa. Voglio che desideri davvero stare con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.