Psg-Basaksehir rinviata per razzismo: il comunicato della UEFA
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Psg-Basaksehir rinviata per razzismo: il comunicato della UEFA

Pubblicato

su

La UEFA ha annunciato su Twitter che sarà avviata un’indagine dopo l’episodio di razzismo in PSG-Basaksehir

È successo di tutto al Parco dei Principi di Parigi: durante la partita tra il PSG ed l’Istanbul Basaksehir, Pierre Webo, ex attaccante camerunense e vice allenatore della squadra turca, avrebbe ricevuto un insulto razzista da parte del quarto uomo, secondo quanto ricostruito dall’Equipe. La squadra ospite ha così abbondato il campo, seguita dalla formazione di Tuchel interrompendo la gara.

La UEFA ha diramato questo comunicato per rispondere al brutto episodio: «La UEFA è a conoscenza dell’episodio accaduto durante la partita di Champions League di questa sera tra Paris Saint-German e Istanbul Basaksehir e condurrà un’indagine approfondita. Il razzismo e la discriminazione in tutte le sue forme non trovano posto nel calcio».

Nel tweet, la UEFA ha inoltre specificato che la gara si giocherà questa sera alle 18.55, riprendendo dal 14esimo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.