Provedel, oggi la 100ª con la maglia della Lazio: vuole festeggiare con questo record
Connettiti con noi

Campionato

Provedel, oggi la 100ª con la maglia della Lazio: vuole festeggiare con questo record

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ivan Provedel oggi gioca la sua centesima partita con la maglia biancoceleste: per festeggiare vuole raggiungere questo record

Quest’oggi per Ivan Provedel Parma Lazio sarà una partita speciale. Come riportato dal Corriere della Sera infatti sarà la 100ª partita con la maglia biancoceleste per lui: arrivato come riserva di Maximiano, ha saputo conquistare il posto da titolare e ha anche segnato un gol in Champions League contro l’Atletico Madrid.

Per festeggiare oggi avrà un input in più per tenere la porta blindata: al momento i suoi clean sheet sono 39, se riuscisse a tenere la porta blindata raggiungerebbe Marchetti a 40: davanti ci sarebbero solo più Pulici (49) e Marchegiani (42).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.