Lazio, incassati più del doppio dei gol del Verona. A Benevento il decimo terzetto difensivo in stagione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, incassati più del doppio dei gol del Verona. A Benevento il decimo terzetto difensivo in stagione

Pubblicato

su

Problema difesa, 20 gol incassati: più del doppio di Verona

Un problema evidente, quello della retroguardia biancoceleste. 20 reti subite in 12 partite sono davvero troppe, e sono soltanto due le sfide in cui la Lazio ha tenuto la porta inviolata: le trasferte di Cagliari e Crotone (0-2 in entrambi i casi), poi la compagine di Inzaghi ha sempre dovuto raccogliere la sfera dal sacco. La differenza reti è ancora negativa: -2, dati i 18 gol fatti, media di uno a partita. A Benevento la Lazio ha schierato il decimo terzetto difensivo diverso in stagione: Luiz Felipe-Hoedt-Radu avevano già affrontato il Verona, ma Patric-Hoedt-Radu (terzetto dell’ultima mezz’ora di gioco al Vigorito ieri sera) non avevano mai giocato insieme, non essendo mai mancato prima in stagione. Quanto alla classifica, i capitolini rimarranno nella parte sinistra comunque si evolverà la giornata di A, e potrebbero essere al massimo superati dall’Atalanta (attualmente a quota 17 contro i 18 della Lazio) nel caso in cui gli orobici dovessero espugnare il campo della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.