Probabili formazioni Roma Lazio: Lazzari dal primo minuto, Luis Alberto c'è
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Roma Lazio: Lazzari dal primo minuto, Luis Alberto c’è

Pubblicato

su

Probabili formazioni Roma Lazio: Sarri ha sciolto le riserve in vista del Derby. Lazzari a destra, Luis Alberto nel terzetto di centrocampo

Maurizio Sarri ha sciolto tutti i dubbi in vista del Derby di domani alle 18. Il dubbio più grande riguardava gli esterni di difesa vista l’indisponibilità di Radu, fermato da una flascite plantare. Davanti a Strakosha ci sarà Lazzari a destra con Marusic a sinistra. Luiz Felipe-Acerbi coppia centrale.

Il terzetto di centrocampo è quello consueto formato da Luis Alberto, completamente recuperato, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. Infine, il tridente, complice la squalifica di Zaccagni, sarà quello composto da Felipe Anderson-Immobile-Pedro.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusici; Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, S.Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.