Probabili formazioni Lazio-Cagliari: il dubbio in attacco di Sarri
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Lazio-Cagliari: il dubbio in attacco di Sarri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Lazio-Cagliari: il dubbio in attacco di Sarri. Ecco le possibili scelte del tecnico per la sfida di domani

La Lazio torna in campo domani per la quattordicesima giornata di Serie A e affronterà il Cagliari reduce dal pareggio interno contro il MonzaSarri è costretto a fare i conti con l’infermeria: fermi ai box Casale, Romagnoli e Zaccagni. Davanti Immobile si riprende il posto da titolare al centro. Confermato Isaksen. Ballottaggio aperto sulla corsia mancina tra Felipe Anderson e Pedro, con il brasiliano leggermente favorito.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Goldaniga, Augello; Deiola, Prati, Makoumbou; Viola; Petagna, Luvumbo. All.: Ranieri.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.