Lazio Primavera, missione tre punti: a Firenze per la prima vittoria stagionale

Final Eight
© foto Serie A

Oggi la Lazio Primavera sarà impegnata nell’anticipo della quarta giornata di campionato contro la Fiorentina: fischio d’inizio alle 15.30

Lazio a quota uno. L’avvio di stagione della squadra di Bonatti è stato tutt’altro che positivo: in tre giornate di campionato le baby Aquile sono riuscite ad ottenere un solo punto, pareggiando con l’Udinese. Oggi sarà la volta di scontrarsi con la Fiorentina. Lo stadio ‘Bozzi due strade’ sarà teatro del match, che inizierà alle 15.30, e sarà visibile in chiaro. I biancocelesti dovranno sbloccarsi, non hanno ancora realizzato un gol nei primi 270′ di campionato. L’allenatore milanese, riporta il Corriere dello Sport, spera di mettere da parte i problemi che hanno contraddistinto la squadra in questo periodo, e poter finalmente ottenere i tre punti in una trasferta complicatissima sulla carta. Con tutta probabilità, non cambierà l’assetto tecnico e la formazione titolare vista contro il Genoa: l’unico cambiamento potrebbe essere rappresentato dall’innesto di Mohamed, out contro i ‘Grifoni’ per un infortunio al piede.

PROBABILE FORMAZIONELAZIO (4-4-2): Rus; Spizzichino, Kalay, Baxevanos, Petro; Bari, Miceli, Mohamed, Javorcic; Sarac, Al-Hassa. A disp.: Alia, Zitelli, Paglia, Peguiron, Fidanza, Rezzi. Marchesi. Battistoni. Aliay, Del Signore. All. Bonatti.