PRIMAVERA - Ruggeri indica la via: «Fare squadra e andare avanti contro tutto e tutti!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

PRIMAVERA – Ruggeri indica la via: «Fare squadra e andare avanti contro tutto e tutti!»

Pubblicato

su

Al termine della gara contro l’Udinese, il vice allenatore della Lazio Primavera Paolo Ruggeri, ha commentato così la sconfitta

Se i ‘grandi’ volano su tre fronti collezionando vittorie ed ottime prestazioni, la Lazio Primavera sembra non sia più capace di vincere. Anche questo pomeriggio, i ragazzi di Bonatti hanno subito l’offensiva dell’Udinese, autrice dei due gol che hanno deciso la sfida. Al termine della gara, il vice allenatore delle Aquile Paolo Ruggeri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare l’ennesima disfatta: «Siamo nuovamente ad analizzare episodi sfavorevoli: il direttore di gara ha considerato involontario un tocco di mano commeso da un avversario nella propria area di rigore, ed abbiamo persino subito gol nella seguente ripartenza. In questo momento facciamo fatica a mandare in porto il lavoro che svolgiamo durante la settimana: dobbiamo cercare la svolta e mettere qualcosa in più sul campo a livello di determinazione e voglia. La sfortuna dobbiamo lasciarla da parte. Prima o poi saremo noi a raccogliere fortune».

PERCORSO«Sono tre settimane che conosco questi ragazzi, forse sono io che porto sfortuna! Non devono mollare e devono continuare ad aiutarsi, lottando su ogni pallone insieme. Questa è l’unica medicina che può tirarci fuori da questa melma: fare squadra ed andare avanti contro tutto e tutti».

NETO«Neto l’ho visto due settimane fa nell’amichevole disputata contro la Prima Squadra: ha grandi qualità, ma deve mettersi a disposizione dei compagni, non si può mettere l’intero peso di una gara sulle spalle di un singolo calciatore. Tutto l’insieme deve compattarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.