Primavera - Pareggio a Perugia in amichevole per i biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera – Pareggio a Perugia in amichevole per i biancocelesti

Pubblicato

su

Dato lo stop fino al 13 gennaio, i capitolini guidati da Bonatti ne hanno approfittato per sfidare il Perugia dei pari età in amichevole

La formazione Primavera della Lazio ha sfruttato lo stop per mettere ancor più minuti nelle gambe con l’amichevole di quest’oggi a Perugia, squadra 5^ in classifica nel Girone B della Primavera 2. E’ terminato con un pareggio il match disputato in terra umbra. Al vantaggio dei padroni di casa ha risposto il greco Baxevanos, ristabilendo la parità. Perugia-Lazio 1-1, ora testa alla trasferta di Torino sabato prossimo contro i granata dopo aver amaramente pareggiato il derby nell’ultima giornata di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.