Primavera - Milani, Steri e Sterpone: "Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Primavera – Milani, Steri e Sterpone: “Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Radio”, Milani, autore di un gol, ha commentato il roboante successo della Lazio Primavera sull’Avellino: “Siamo partiti bene ed è arrivata una vittoria larga. Abbiamo commesso qualche errore in difesa anche oggi, ma abbiamo chiuso la partita nel primo tempo. Ho fatto una buona partita ed ho anche segnato, sono contento per la mia prima partita da titolare. E’ un buon risultato, abbiamo vinto anche senza Tounkara, senza sottovalutare l’Avellino, che ha pareggiato con la Roma e perso di misura con la Fiorentina. Ringrazio Pollace, che mi ha caricato per tutta la settimana, devo tutto a lui per il match di oggi”.

Dopo ha preso la parola Steri, che si è unito alle firme per il tabellino dei marcatori: “Il mister ci ha dato spazio ed abbiamo risposto bene. Siamo un gruppo unito e lo abbiamo dimostrato: abbiamo fatto vedere che siamo una grande squadra. Sono contento per Sterpone!”.

E proprio Sterpone chiude gli interventi: “Sono molto contento per questo primo gol, ma lo sono di più per l’esordio, che premia la fatica che facciamo tutti. E’ sempre importante giocare e trovare la rete. Reggina? In arrivo una doppia sfida interessante. 2014? Mi aspetto maggiore impegno per mettere in difficoltà l’allenatore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.