Primavera - Termina la striscia di vittorie: biancocelesti sconfitti dal Lecce
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera – Termina la striscia di vittorie: biancocelesti sconfitti dal Lecce

Pubblicato

su

Lecce-Lazio 2-0, match valido per la 10^ giornata del Campionato Primavera 2

Questa mattina al Centro Sportivo Kick-off di Cavallino è andata in scena Lecce-Lazio. I biancocelesti di mister Bonacina sono scesi in campo con il 3-5-2: Alia tra i pali; difesa con Armini, Jorge Silva e Petricca; a centrocampo troviamo De Angelis, Czyz, Rezzi, Mohamed e Falbo; in attacco l’ormai consolidato tandem Scaffidi-Capanni. Il match in Puglia termina 2-0 in favore dei padroni di casa: Lecce-Lazio 2-0 (8′ Lezzi, 11′ Alfarano).

IL MATCH – La prima frazione inizia davvero male per i biancocelesti che vanno sotto all’8′ con la rete di Lezzi. Tre minuti dopo arriva il raddoppio del Lecce con un gran gol di Alfarano. Al 14′ sugli sviluppi di un calcio di punizione, Rezzi non riesce clamorosamente a  spedire la palla in rete da due passi. Il pressing dei pugliesi è asfissiante, tanto da impedire spesso a Capanni di ricevere la sfera. I primi quarantacinque minuti terminano 2-0 in sfavore degli aquilotti. Nella ripresa Capanni è uno dei più propositivi anche se l’autore del primo gol leccese continua a seminare il panico tra la retroguardia capitolina. La sfida termina al 90’+5′ sul 2-0 in favore del Lecce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.