Primavera, Lazio spenta a Reggio Calabria: finisce 0-0 - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Primavera, Lazio spenta a Reggio Calabria: finisce 0-0

Pubblicato

su

Torna in campo la Lazio Primavera di Alberto Bollini, dopo la sfortunata parentesi nel torneo Woiytila, utile principalmente per vedere all’opera i ragazzi che stanno trovando poco spazio in campionato. A Reggio Calabria i biancocelesti, primissimi in classifica, vengono schierati con il solito 4-3-3 con Tounkara unica punta, classico 4-4-2 invece per i padroni di casa.

PRIMO TEMPO – Ritmi bassi fin dalle prime battute, in cui le due squadre pensano più che altro a non scoprirsi. La prima occasione del match è dei biancocelesti con un tiro dal limite di Tounkara bloccato da Licastro. Replica al 20esimo con Lombardi che mette un cross teso in area sfiorato solamente da Milani. Al 25esimo tocca ai padroni di casa con Akuku che calcia alto da buona posizione. La partita è brutta e senza molti spunti, il primo tempo termina 0-0.

SECONDO TEMPO – La ripresa inizia subito con un cambio: Fiore per Milani. Al 57esimo Lombardi ci prova su punizione ma il pallone termina alto, passano 3 minuti e Fiore calcia a lato dopo uno scambio co Lombardi. La Lazio spinge alla ricerca del gol, ma le azioni sono più che altro confuse e non dettate dal solito gioco. All’85esimo la Reggina ha l’occasione più grande del match: Perrone salta due uomini e serve a Caruso la palla del vantaggio, ma l’attaccante calabrese cicca incredibilmente il pallone. Dopo quattro minuti di recupero termina il match. Reggina-Lazio si conclude, inevitabilmente 0-0. Piccolo stop per i campioni d’Italia dopo 7 vittorie consecutive, ma la prestazione di oggi è stata tutt’altro che da incorniciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.