Primavera - I biancocelesti non si fermano più: battuto anche il Perugia
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera – I biancocelesti non si fermano più: battuto anche il Perugia

Pubblicato

su

Lazio-Perugia, sfida valida per la 9^ giornata del Campionato Primavera 2

Alle ore 14:30 è andata in scena Lazio-Perugia, sfida del Campionato Primavera 2. Valter Bonacina ha dovuto fare i conti con le assenze di Arapi, Bianchi e Cesaroni. I biancocelesti sono scesi in campo con il 3-5-2: Alia tra i pali; difesa con Armini, Jorge Silva e Kalaj; a centrocampo De Angelis, Czyz, Rezzi, Mohamed e Falbo; in attacco il tandem Capanni-Scaffidi.

IL MATCH – La prima frazione ha visto una Lazio padrona del campo, con numerose occasioni non sfruttate fino alla rete del vantaggio siglata al 20′ da Capanni. Gli umbri hanno diverse possibilità di poter agguantare il pareggio ma vengono ottimamente sventate dalla retroguardia biancoceleste. I primi 45′ terminano con il vantaggio laziale. Il secondo tempo vede i capitolini dominare totalmente il match, con il raddoppio che arriva al 63′ con De Angelis e una traversa e un palo da mettere nel registro, rispettivamente con Scaffidi e Falbo. La sfida si conclude al 90’+3′ con la vittoria della Lazio per 2-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.