Primavera - Miceli, sono un turno di squalifica: ci sarà alle Final Eight - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera – Miceli, sono un turno di squalifica: ci sarà alle Final Eight

Pubblicato

su

Il regista difensivo della Lazio, Alessio Miceli, ci sarà alle Final Eight. Sabato inoltre prevista un’amichevole contro la Salernitana

Pericolo scampato per la Lazio. Il Giudice Sportivo ha inflitto una sola giornata di squalifica ad Alessio Miceli. L’espulsione di sabato aveva lasciato tutti a bocca aperta: il classe ’99 aveva ritardato una rimessa laterale durante il recupero del match con il Milan, pareggiato una manciata di minuti prima dal sinistro sotto l’incrocio dei pali di Javorcic. Un’ammonizione scontata, trasformata invece dall’arbitro in un clamoroso cartellino rosso diretto. Una possibile beffa in vista delle Final Eight (manca un solo turno alla fine della regular season), evitata ieri al momento dell’ufficialità del comunicato. Il centrale romano quindi salterà l’ultimo match della regular season (in trasferta con la Spal) e tornerà a disposizione di mister Andrea Bonatti ai quarti degli spareggi Scudetto. Come sottolinea il Corriere dello Sport però, Miceli resterà in diffida e dovrà quindi prestare molta attenzione durante la fase a eliminazione diretta, a cui i biancocelesti si sono già qualificati matematicamente da primi in classifica del Girone A. Intanto per sabato è stata organizzata un’amichevole al centro sportivo di Formello contro i pari età della Salernitana. L’allenatore biancoceleste vuole tenere alta la concentrazione dei suoi ragazzi e sfruttare la nuova sosta del campionato. Unico assente sarà Manolo Portanova (classe 2000), impegnato con l’Italia Under 17 nell’Europeo in Croazia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.