Croazia-Italia Under 17, ecco Portanova Jr a rappresentare la Lazio
Connettiti con noi

Nazionali

Italia U17, vittoria di misura contro la Croazia: il laziale Portanova lascia il segno

Pubblicato

su

La formazione allenata da Mister Bigica oggi ha sfidato i padroni di casa della Croazia. In campo il laziale Portanova

Dopo aver brillantemente superato le qualificazioni e la Fase Elite, gli azzurrini sono approdati nella fase finale dell’Europeo, in un girone ad alto tasso di difficoltà vista la presenza di Spagna, Croazia e Turchia. Il c.t. Emiliano Bigica non si è scomposto nonostante l’urna sfavorevole, e anzi ha voluto sottolineare la fiducia riposta nel proprio gruppo. Presente anche il laziale Portanova.

DALLA LAZIO ALLA NAZIONALE – In una partita a larghe linee dominata dall’Italia, è da sottolineare la prestazione di Manolo Portanova, figlio di Daniele, entrambi follemente innamorati della maglia biancoceleste. Il giovane centrocampista laziale ha disputato un’ottimo match quest’oggi in terra croata, propiziando il gol di Moise Kean con un assist: pallone verticale perfetto dell’esterno romano, che lancia lo juventino Kean in contropiede, il quale punta l’avversario, lo ipnotizza e fa secco il portiere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.