Primavera - Biancocelesti sconfitti di misura: l'Ascoli si impone per 1-0
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera – Biancocelesti sconfitti di misura: l’Ascoli si impone per 1-0

Pubblicato

su

Ascoli-Lazio 1-0, sfida valida per la 17^ giornata del campionato Primavera 2

Alle ore 14:30 è andata in scena Ascoli-Lazio, sfida al vertice di questo campionato. La formazione scelta da mister Bonacina era la seguente: Alia in porta; difesa con De Angelis, Jorge Silva, e Baxevanos; linea mediana composta da Zitelli, Czyz, Bianchi, Mohamed e Kaziewicz; reparto offensivo con Capanni e Scaffidi. La sfida si chiude con la vittoria di misura dei padroni di casa.

IL MATCH – Il primo tempo vede continui ribaltamenti di fronte, con la Lazio che va vicino al vantaggio prima con Capanni e poi con Scaffidi. I primi 45′ terminano sullo 0-0.  La seconda frazione vede una svolta nello stallo del match: al 53′ Kaziewicz causa il rigore per l’Ascoli che un minuto dopo segnerà Sarli. I biancocelesti provano a reagire con una conclusione acrobatica di Scaffidi, ma la palla colpisce l’esterno della rete. Al 76′ Capanni colpisce la traversa su calcio di punizione deviato, capitolini anche sfortunati. Il match termina al 90’+4′ per 1-0 in favore dell’Ascoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.