Primavera - La Lazio sarà nel girone B: si esordirà il 15 settembre
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera – La Lazio sarà nel girone B: i ragazzi di Bonacina esordiranno a Foggia il 15 settembre

Pubblicato

su

Sono stati stilati i gironi della Primavera 2: la Lazio sarà nel B

Un nuovo inizio per cercare di risalire nella massima categoria giovanile sin da quest’anno. I ragazzi guidati da Valter Bonacina sono stati inseriti nel girone B della Primavera 2. Dopo il pessimo campionato disputato lo scorso anno, gli aquilotti sono chiamati a dimostrare il proprio valore a partire dal primo match che si disputerà a Foggia contro i rossoneri; la sfida è in programma per il 15 settembre. La selezione giovanile laziale è stata di certo rinforzata quest’estate, ora l’ultimo verdetto sarà dato dal campo. Ecco di seguito i due gironi di Primavera 2.

GIRONE A – Bologna, Brescia, Carpi, Cittadella, Cremonese, Hellas Verona, Padova, Parma, Salernitana, Spal, Spezia, Venezia.

GIRONE B – Ascoli, Benevento, Cosenza, Crotone, Foggia, Frosinone, Lazio, Lecce, Livorno, Perugia, Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.