Primavera, Empoli-Lazio: i biancocelesti non vanno oltre il pareggio. Al vantaggio di Palombi risponde Tchanturia - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Primavera, Empoli-Lazio: i biancocelesti non vanno oltre il pareggio. Al vantaggio di Palombi risponde Tchanturia

Pubblicato

su

Si ferma la serie di vittorie della Lazio Primavera di mister Inzaghi. I biancocelesti non vanno oltre il pareggio contro l’Empoli.

Primo Tempo: parte subito con il piglio giusto la Lazio di Simone Inzaghi che già nei primi minuti collezione due occasioni: la prima sull’asse pace-Palombi e la seconda con Murgia con il suo sinistro che termina al lato. Al minuto 23 arriva il vantaggio dei biancocelesti con Tounkara che serve Palombi e con il sinistro mette in rete. Arriva poco dopo la risposta dell’Empoli con Tchanturia che in mischia segna la rete del pareggio. In situzione di parità l’Empoli prova a cercare il gol del 2-1 con Picchi che scarica un tiro insidioso respinto dalla difesa. Risposta alla fne del primo tempo della Lazio con il solito Tounkara che mette il pallone per Oikonomidis che però non riesce ad impattare. Il primo tempo termina in parità sul punteggio di 1-1.

Secondo Tempo: all’inizio della seconda frazione di gioco Empoli ancora pericoloso, su tiro di Picchi salva tutto un miracoloso Guerrieri che devia in angolo. Sugli sviluppi del calcio d’angolo ancora il portiere biancoceleste blocca il tiro di Tchanturia. I ragazzi di Cecchi continuano a spingere per trovare il gol del vantaggio, i biancoazzurri provano a non farsi schiacciare e ci provano a metà secondo tempo con un tiro di Pace che termina alto. Di nuovo ancora in avanti l’Empoli con Piu lanciato a rete da Gemignani, chiude un ottimo Germoni in fallo laterale. La partita rimane in bilico fino alla fine con continui capovolgimenti di fronte. La manovra della Lazio però è disordinata e poco concreta. Il match termina sul punteggio di parità fissato sull’1-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.