Primavera, è Lazio-Champagne al Fersini: Avellino travolto 9-2 - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Primavera, è Lazio-Champagne al Fersini: Avellino travolto 9-2

Pubblicato

su

Tritato, massacrato l’Avellino. Non sbaglia un colpo ormai da tempo la Lazio Primavera di Alberto Bollini, che vince e convince. Quest’oggi a capitolare sotto i colpi dei giovani biancocelesti sono stati i campani, letteralmente assediati dal 1′ al 90′. Lazio schierata con il solito 4-3-3 (out Tounkara per squalifica), ospiti in campo con un abbottonato 4-4-2.

PRIMO TEMPO – Pronti via è subito Lazio: Sculli apre le danze dopo appena 60 secondi con un bel colpo di testa. Passano 4 minuti e arriva il bis, con un bolude di Crecco dalla distanza. La Lazio continua a macinare gioco e trova il tris al 15′ ancora con Sculli. Per il poker bisogna aspettare altri due minuti: Minala fulmina Rizzo su assist di Milani. Poco prima della mezz’ora Fiore firma il 5-0, poi arriva il gol della bandiera dell’Avellino con Evangelisti. Il copione del match non cambia: arrivano il sesto e il settimo gol della Lazio con Acquaviva e Milani (rovesciata) che firma la personale doppietta. Al riposo è 7-1.

SECONDO TEMPO – Calano inevitabilmente i ritmi nella ripresa e a segnare sono proprio i campani con Martinangelo. La Lazio però torna alla carica e dopo appena 7 minuti dal proprio ingresso in campo, Steri firma l’8-2. Girandola di cambi da una parte e dall’altra, e un altro gol biancoceleste nel finale: Sterpone, al minuto 82, firma il definitivo 9-2. E’ Lazio-Champagne al Fersini. Settima vittoria consecutiva. Grandi, imparate da loro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.