Primavera, Dovidio: «Siamo carichi, non vediamo l’ora di scendere in campo!»

© foto www.imagephotoagency.it

A poche ore dal derby di stasera, le parole del difensore della Lazio Primavera Cristiano Dovidio ai microfoni di Lazio Style Channel

Il momento è arrivato. Dopo una stagione da protagonisti, la Lazio Primavera si gioca tutto questa sera contro la Roma nel match valido per i quarti di finale delle Final Eight. A poche ore dalla gara, Cristiano Dovidio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel«Ci siamo preparati un anno intero per tornare a giocare contro la Roma dopo la brutta sconfitta subita in Coppa Italia. Siamo pronti e carichi, non vediamo l’ora di scendere in campo. Vincerà il più forte, noi ce la metteremo tutta. Ho detto ai miei compagni di stare sereni e tranquilli, dobbiamo approcciare a questa sfida come se fosse una delle tante con testa, sacrificio, tanto impegno e tanta umiltà. Dovremo essere uniti sul campo, ognuno dovrà fare il suo ed il risultato maturerà di conseguenza. Miceli? E’ bravo, si è adatto benissimo al ruolo di difensore centrale anche se in passato era un centrocampista. Ha fatto molto bene quest’anno, speso che nel prossimo possa confermarsi in Primavera».

CONDIZIONE – «Sto bene fisicamente, ho parlato con il mister ed ora dovrà decidere lui se schierarmi o meno. Se giocherò, darò il 100%. Le sensazioni sono le stesse di due anni fa, quando affrontammo la Roma alle Final Eight. Ora siamo ancora più carichi…».