Primavera, il derby della Capitale finisce 1-1: a Bove risponde Bertini
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, il derby della Capitale finisce 1-1: a Bove risponde Bertini

Pubblicato

su

Primavera, la Lazio agguanta il pareggio contro la Roma: alla rete di Bove risponde Bertini. I biancocelesti si allontanano dalla retrocessione

Al Tre Fontane, tra Roma e Lazio Primavera finisce 1-1. Ad un mese dalla scomparsa del giovane Daniel, i biancocelesti riescono a fermare i giallorossi e a tenersi a distanza dalla zona retrocessione. Una gara pirotecnica, un continuo botta e risposta che non ha visto gol fino alla fine del primo tempo.

La gara si è sbloccata infatti al minut0 54, grazie alla rete di Bove: la gioia della Roma, però, è durata solamente 10 minuti. A riportare il risultato in parità un tiro di Bertini che restituito anche fiducia alla squadra, impegnata il prossimo mercoledì nella finale di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.