PRIMAVERA - Cotani e Folorunsho pronti per il derby: "Partita decisiva per le Final Eight. Inzaghi farà bene" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

PRIMAVERA – Cotani e Folorunsho pronti per il derby: “Partita decisiva per le Final Eight. Inzaghi farà bene”

Pubblicato

su

La Primavera biancoceleste allenata dal trio Santoni-Roque Junior-Lensen continua la preparazione in vista del derby contro la Roma. Al termine dell’amichevole contro l’Under 17 ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il difensore Patrizio Cotani: “Oggi abbiamo fatto una amichevole contro gli Allievi. Dobbiamo preparare bene il derby che sarà una gara difficile e importante per noi. Se dovessimo vincere, avremmo le Final Eight in pugno. Un po’ di responsabilità la sento, ma stiamo lavorando bene e mi sento a mio agio. Inizialmente, con il passaggio di Inzaghi e Farris in prima squadra, c’è stato un po’ di sbandamento. Ora però con Santoni, Roque Junior e Lensen stiamo andando bene e stiamo lavorando al massimo in vista del derby”. Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste è intervenuto anche Michael Folorunsho: “Ci stiamo preparando al meglio per il derby. Bella la promozione di Inzaghi, in prima squadra, c’è anche Germoni e per lui è una grande esperienza. Il mister farà bene perché è un grande allenatore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.